SCARICA LA GUIDA AI PRODOTTI 2018

È possibile rimuovere il consenso in qualsiasi momento.

Non sei registrato fino a che non rispondi alle email di conferma.

Polycom Voice e telefoni per videoconferenze

Prima di pensare a come parlare, ci siamo chiesti come ottenere il meglio.




SCARICA LA GUIDA AI PRODOTTI 2018
  • Prova Polycom® RealPresence Trio™ 8800

    RealPresence Trio™ offre un'esperienza audio superiore e senza precedenti, rendendo molto più chiara ogni singola parola di una conversazione. Questa soluzione non solo abbatte le barriere sonore fornendo una qualità audio di livello superiore, ma funge anche da smart hub per la collaborazione di gruppo, ridefinendo la categoria e consentendo di introdurre una collaborazione visiva altamente intuitiva e senza compromessi anche negli ambienti che prima erano proibitivi in termini di costo.


    Polycom RealPresence Trio è la nuova frontiera dei telefoni per conferenze. Combinando la nostra leggendaria qualità audio con le funzionalità aggiuntive di condivisione dei contenuti personali e di videoconferenza aziendale, la soluzione RealPresence Trio™ può essere implementata in modo flessibile ovunque, dalle sale di incontro alle sale del consiglio.


    Per un'esperienza di collaborazione impeccabile, gli utenti hanno bisogno di:

    • Audio, contenuti e video di alta qualità
    • Tecnologia di accesso semplificato con un solo clic
    • Connettività wireless a PC o tablet

    Panoramica tecnica:

    • Piattaforma di chiamata SIP estesa in grado di garantire interoperabilità con le più importanti piattaforme, comprese Skype for Business, Microsoft Office 365 Cloud PBX, Microsoft Lync 2013 e RealPresence
    • Funzioni avanzate di provisioning, sicurezza e gestione delle chiamate (H.264 AVC, alto profilo, Lync Basic SVC)
    • Associazione agevole dell'audio tramite USB (a filo), Bluetooth, NFC (wireless) e IP utilizzando client software basati su PC, contatti personali e partecipazione agli eventi del calendario
    • Connettività di rete Wi-Fi o Gigabit Ethernet protetta
    • Power over Ethernet (PoE) integrato
  • Polycom Trio™ 8500

    Polycom Trio™ 8500 è il nuovo standard per le riunioni in sale conferenze di medie dimensioni. Con un audio nitido, ricco e privo di rumori di fondo assicurato dalla leggendaria qualità audio di Polycom e dalla tecnologia brevettata NoiseBlock, non perderai più una parola. Grazie all'interfaccia intuitiva e moderna non ci saranno più ritardi nelle chiamate, mentre il livello di interoperabilità più esteso della sua categoria consentirà di utilizzare tutte le principali piattaforme audio (da SIP a Microsoft Skype for Business). Inoltre, le innovative opzioni per video e contenuti garantiscono la libertà di estendere la collaborazione sulle principali piattaforme di comunicazioni unificate attuali e future.


    Certificazione Skype for Business/Office 365

    In collaborazione con Microsoft, abbiamo progettato Polycom Trio 8500 per ottimizzare la potenza di Skype for Business e Office 365. Estendi la semplicità di Skype for Business dal desktop alla sala conferenze, per generare un'esperienza coerente e garantire un'adozione ampia da parte degli utenti.


    Panoramica tecnica:

    • SIP a standard aperto e Microsoft Lync 2013/Skype for Business/Office365 Cloud PBX
    • L'interfaccia utente può essere localizzata nelle lingue locali
    • Provisioning sicuro su HTTPS

  • Polycom SoundStation2

    Il telefono per conferenze Polycom SoundStation2 è l'ideale per sale conferenze di piccole e medie dimensioni in grado di accogliere fino a 10 partecipanti. Questo telefono assicura una qualità audio e prestazioni eccezionali e rende le teleconferenze più nitide e produttive.

    Il telefono SoundStation2 consente inoltre di effettuare conversazioni bidirezionali naturali e simultanee, senza distorsioni o interruzioni tipiche dei vivavoce tradizionali. Anche utilizzando un tono di voce normale, è possibile udire chiaramente gli utenti fino a una distanza di 3 metri.


    Panoramica tecnica:

    • Tre metri di copertura di ricezione del microfono a 360 gradi, ideale per sale conferenze di piccole e medie dimensioni
    • Porta per applicazioni che consente il collegamento ai telefoni cellulari per comporre i numeri in stanze sprovviste di linea telefonica analogica o ai PC per chiamate tramite Internet
    • Facilità di installazione e utilizzo tramite linee telefoniche standard, senza alcuna conoscenza tecnica richiesta

  • Polycom SoundStation IP 7000

    Il telefono per conferenze Polycom SoundStation IP 7000 offre prestazioni straordinarie e solide funzionalità per le organizzazioni che operano con piattaforme VoIP basate su SIP. Ideale per sale del consiglio, sale conferenze, auditorium e uffici dirigenziali, il telefono per conferenze SoundStation IP 7000 è il telefono più avanzato ed espandibile mai realizzato finora.

    Per aumentare la copertura della sala e la ricezione voce basta collegare due unità o aggiungere dei microfoni di espansione opzionali. Per creare una soluzione di audio e videoconferenza completa e integrata, basta collegare il sistema di videoconferenza Polycom HDX a un telefono SoundStation IP 7000.


    Panoramica tecnica:

    • Porta integrata per applicazioni da 2,5 mm per collegare il telefono per conferenze a un telefono cellulare per effettuare chiamate produttive anche in assenza della connessione di rete oppure a un computer per effettuare chiamate utilizzando client softphone basati su PC
    • Software SIP avanzato affidabile che utilizza il software endpoint SIP più avanzato del settore, con funzioni avanzate di provisioning, sicurezza e gestione delle chiamate
    • Power over Ethernet (PoE) integrato. È disponibile anche un kit alimentazione CA opzionale
    • Ricezione microfono di 6 metri. e oltre con l'uso di microfoni di espansione o con il collegamento a più unità opzionali, per un'ottima qualità audio in tutti i punti della sala.

  • Polycom SoundStation Duo

    Il telefono per conferenze Polycom SoundStation Duo è un telefono per conferenze IP e analogico dual mode che offre il massimo in termini di flessibilità di installazione e protezione degli investimenti. Pensato per sale di piccole e medie dimensioni, il telefono per conferenze SoundStation Duo è facile da configurare e utilizzare.

    In ambienti VoIP, il telefono per conferenze SoundStation Duo offre la più resistente interoperabilità basata su standard del settore, compatibile con un'ampia gamma di piattaforme per chiamate SIP per ottimizzare la qualità audio e la disponibilità delle funzioni, semplificando le attività di amministrazione e gestione.


    Panoramica tecnica:

    • Interoperabilità con le maggiori piattaforme softswitch e PBX basate su SIP
    • Supporto per piattaforme di telefonia IP e analogiche
    • Copertura di ricezione del microfono fino a 3 metri. Microfoni di espansione opzionali per una copertura della sala ancor più ampia
    • Semplice gestione con nessun server di avvio richiesto
    • Porta di 2,5 mm per la connessione ai telefoni cellulari e ai PC per chiamate tramite Internet

Innovazioni Polycom

Jeff Rodman, cofondatore di Polycom, condivide le sue idee su come superare le distanze ed essere più produttivi durante le teleconferenze. Scopri perché dovresti utilizzare un telefono appositamente progettato per le teleconferenze.